Da BEA Systems, nuova brand identity

Workspace

L’azienda lancia la sfida di Think liquid

BEA Systems ha presentato la nuova corporate tag line e una campagna di marketing globale pensata per supportare la crescita dell’azienda nella sua seconda decade di vita. La nuova ‘tagline’, Think liquid, rispecchia il ruolo di BEA quale fornitore indipendente di software d’infrastruttura enterprise che consente la libera circolazione d’informazioni, processi e servizi all’interno e attraverso le aziende. La campagna di marketing – Think liquid.- della durata di tre anni e che verrà articolata in varie fasi – sfida il mercato ad andare oltre i vecchi silos di business e i software stack integrati in modo verticale, verso un nuovo ordine globale basato su Service Networks ad integrazione orizzontale, in grado di fornire velocemente servizi di business, IT, personali e professionali per migliorare la produttività dell’impresa. “Think liquid. racchiude la visione BEA per la trasformazione degli asset rigidi e hard wired degli ambienti IT odierni in asset liquidi” ha spiegato Marge Breya, chief marketing officer, BEA Systems “BEA è già conosciuta per essere un’azienda fortemente innovativa, con prodotti molto solidi. I nostri clienti sono molto soddisfatti e noi vogliamo aumentare ulteriormente il nostro successo in modo consapevole. La nuova campagna di marketing è ideata per ispirare una comunità di liquid thinker capaci di comporre, configurare e ri-utilizzare in modo semplice e veloce le risorse tecnologiche dell’azienda, per rispondere alle esigenze di business.” A supporto del pluriennale impegno marketing, BEA ha siglato accordi con diverse agenzie leader nei settori brand, pubbliche relazioni e servizi marketing.

Autore: ITespresso
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