Da oggi è disponibile in Italia il Nokia 6220 classic

Mobility

Con fotocamera da 5 megapixel con autofocus, il cellulare è dotato anche di funzionalità A-Gps e condivisione online

Il Nokia 6220 classic sbarca in Italia. Con fotocamera da 5 megapixel con autofocus e ottica Carl Zeiss, il cellulare è dotato anche di funzionalità A-Gps per la georeferenziazione.

Il Nokia 6220 classic si pone come alternativa alle fotocamere digitali e ai navigatori, anche per condividere fotografie in rete con semplicità tramite connessione HSDPA ad alta velocità per accedere ai siti di foto-condivisione su Share on Ovi e Flick r.

Nella fotografia digitale mobile, in dettaglio, il dispositivo di Nokia è dotato di display QVGA da 2,2 pollici e fotocamera da 5 megapixel con flash Xenon, autofocus, correzione effetto occhi rossi e ottica Carl Zeiss.

Il file immagine include infatti automaticamente le coordinate GPS della località in cui la foto è stata scattata.

Il modello di Nokia è completo di uscita TV-out integrata e cavo di connessione video inclusi nella confezione di vendita, per visualizzare le immagini sullo schermo televisivo.

Grazie all’A-GPS integrato e a Nokia Maps 2.0 – l’applicazione di navigazione e routing per dispositivi mobili – è facile orientarsi e trovare la strada per scoprire i punti d’interesse. La licenza di navigazione, disponibile gratuitamente per i primi tre mesi e rinnovabile a pagamento, offre una guida visiva “turn by turn” per la navigazione a piedi e indicazioni vocali per la modalità automobilistica. È inoltre possibile acquistare migliaia di guide urbane multimediali che offrono suggerimenti e informazioni pratiche, corredate da foto, filmati e file audio.

Infine il dispositivo include browser internet, e-mail, riproduttore musicale, radio FM con sistema RDS, dizionario e memoria espandibile fino a 8GB tramite memory card microSD opzionale.

Il Nokia 6220 classic costa 379 euro, Iva inclusa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore