Da Plextor un lettore ibrido Blu-ray e Hd Dvd

AccessoriWorkspace

Il masterizzatore Blu-ray è capace anche di leggere gli Hd Dvd

PER TOGLIERE agli utenti PC il lacerante dubbio se scegliere un player di un formato o l’altro, Plextor ha pensato bene di proporre un masterizzatore DVD Blu-ray capace anche di leggere gli HD DVD.

Il PX-B920SA è un masterizzatore interno con interfaccia SATA che dispone di 4 MB di memoria tampone ed è in grado di scrivere dischi Blu-ray a 4x (BD-R) e leggere dischi HD-DVD ROM.

Il PX-B920SA è anche un masterizzatore DVD dual-layer che combina più formati: DVD+/-R/RW e RAM. Inoltre gestisce dischi sia da 12 cm che da 8 cm (se il vassoio è orizzontale).

Le velocità di scrittura indicate dal fabbricante sono: 4x BD-R, 2xBD-RE, 16x DVD+R/-R, 8x DVD+RW, 6x DVD-RW, 4x DVD+/-R DL, 5x DVD-RAM, 40x CD-R e 24x CD-RW.

Con il nuovo masterizzatore, Plextor offre una gamma piuttosto ampia di software:Intervideo WinDVD8, Ulead DVD MovieFactory 5.5, Ulead Burn.NOw 4.5.

Il PX-B920SA dispone di tecnologia LightScribe per stampare testi e disegni personalizzati sulla superficie di dischi compatibili.

Plextor ha comunicato che il nuovo PX-B920SA Plextor sarà disponibile da fine febbraio 2008, senza però anticiparne il prezzo.

Altre informazioni le trovate nel comunicato di Plextor .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore