Da Samsung e-reader, lettori touch e Fitness e Blu-ray 3D

AccessoriWorkspace

L’offerta di Samsung al Ces spazia dai lettori Blu-ray 3D agli e-book reader, fino ai player Mp3 IceTouch e MyFit. Ma la novità maggiore è
Internet@TV: Samsung Apps è il primo Application Store per TV Full Hd

Samsung al Ces punta dritto sull’intrattenimento avvolgente. L’offerta di Samsung al Ces spazia dai lettori Blu-ray 3D agli e-book reader, fino ai player Mp3 touchscreen e dedicati al benessere.

Anche Samsung si tuffa nell’arena degli e-reader, per sfidare Amazon Kindle. Il modello E6 di Samsung è un ink panel da 6 pollici (da 399 dollari), mentre E101 è pari a 10 pollici (prezzo da 699 dollari). Dotato di stilo elettromagnetyico, supporta 802.11b/g Wi-Fi e Bluetooth 2.0. Debutterà sul mercato inglese a marzo.

Nell’alta definizione Blu-ray Samsung presenta BD-C6900, in grado di di riprodurre film in Full HD con esperienza 3D grazie al chip integrato, ma il top di gamma è il C7500 con sotto i tre centimetri. Samsung lancerà anche Tv 3D.

Inoltre Samsung gioca la carta del lettore MP3 touchscreen c on YP-H1, noto come IceTouch , è il player di Samsung di ultima generazione. Dotato di schermo transparente AMOLED, il player si distingue per il vetro temperato, il display da sfiorare con le dita da 2 pollic i e i controlli tattili.

Lo completano il supporto alla tecnologia DNSe 5.1 channel sound, il supporto ai formati MP3, WMA, OGG, FLAC, AAC, M4A, WAV e MP3HD, il supporto alla visione di foto e video (MPEG4, WMV, H.264, Xvid, e Divx). H1 arriverà sul mercato nel modello da 16GB nel secondo trimestre 2010.

Samsung scommette sul Fitness per rinnovare il lettore Mp3: W1 viene chiamato MyFit . W1 vuole tenervi in forma e in buona salute, grazie ai sensori nativi “fat and stress”, l’accelerometro integrato per tenere conto delle calorie bruciate durante passeggiate e jogging. Samsung inoltre include un programma di gestione esercizi, un sistema di archiviazione consumi e tool per monitoraggio e per smettere di fumare. Corredato di playlist per il vostro jogging, il modello W1 include audio playback con DNSe e supporta MP3, WMA, OGG, FLAC, AAC, M4A e WAV. E’ anche un video player a livello basic (MPEG4 e WAV) e comprende una radio FM. Sarà disponibile nella prima metà del 2010 nel modello da 8GB, ma il prezzo non è ancora noto.

Leggi anche: La Tv secondo Samsung al Ces

Segui Ces 2010 sul Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore