Da Symantec accordi autunnali con Dell e Sun

Aziende

Alla conferenza Vision il Ceo di Symantec parla di due grandi intese per l’autunno. Sun e Dell, forti sul fronte hardware, si rafforzeranno sul versante storage grazie alle intese con Symantec

Alla conferenza Vision, Symantec non ha portato sotto i riflettori nuovi prodotti, ma il Ceo di Symantec, John Thompson, ha aperto la conferenza annuale alludendo a due nuovi grandi accordi con Dell e Sun, che verranno rivelati in autunno. Al decimo anno alla guida di Symantec, Thompson ha detto che il vendor di sicurezza annuncerà accordi OEM con Dell e Sun Microsystems: un accordo dovrebbe riguarde la virtualizzazione. Lo riporta eWeek .Altiris Software Virtualization Solution Professional verrà integrato nel portafoglio software di Dell.

Sul versante dell’altra partnership, Sun incorporerà i l software di virtualizzazione storage di Symantec nel suo set di prodotti, per coadiuvare le funzionalità

di archiviazione e e-discovery. Sun e Dell, forti sul fronte hardware , si rafforzeranno sul versante storage grazie alle intese con Symantec.

In autunno Dell svelerà una nuova console di gestione data center, basata sul programma Altiris, mentre Sun sfrutterà i software di storage virtualization per il risparmio energetico, archiviazione e e-discovery” ha affermato Thompson all’inaugurazione di Vision.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore