Da Wind due BlackBerry per l’utenza consumer

Mobility

I clienti Wind possono accedere al proprio account Libero dallo smartphone BlackBerry

Wind e Research In Motion (RIM) annunciano oggi la disponibilità in Italia degli smartphone BlackBerry Pearl 8100 e BlackBerry Curve 8300 per

la clientela consumer. Gli smartphone BlackBerry offrono agli utenti un telefono sottile e di design, in grado di fornire in modalità wireless, un facile accesso a email, calendario, web, funzionalità multimediali e altre applicazioni per la vita privata e il lavoro.

Lo smartphone BlackBerry Pearl 8100 garantisce una interfaccia intuitiva, il sistema di navigazione a trackball e tastiera SureType, una tastiera Qwerty

ibrida

che rende semplice la digitazione di messaggi di testo così come la composizione di numeri telefonici, particolarmente apprezzata dagli utenti che provengono dall’esperienza di digitazione semplice del cellulare tradizionale. Nonostante le ridotte dimensioni, misura solo 107mm x 50mm x 14.5mm e pesa circa 89 grammi, BlackBerry Pearl 8100 è un dispositivo mobile quad-band

GSM/GPRS e EDGE i n grado di fornire performance veloci, caratteristiche telefoniche di prima qualità, fotocamera, media player e tutta la forza della piattaforma BlackBerry.

BlackBerry Curve 8300 è caratterizzato da una tastiera Qwerty estesa, dispone di un display ampio e luminoso e di un design compatto ed è anche provvisto di fotocamera e media player.

Tutti gli utenti di smartphone BlackBerry potranno connettersi al proprio account Libero di WIND direttamente dallo smartphone BlackBerr y. Il portale Libero.it ha circa 6 milioni di caselle di posta attive/mese, e una community online con 7 milioni di utenti unici ID. Grazie all’utilizzo della tecnologia push gli utenti potranno facilmente inviare e ricevere email. Potranno leggere e rispondere alle proprie email di Libero così come sono abituati a fare da PC, con il valore aggiunto di poterlo fare in ogni momento, ovunque si trovino.

Gli smartphone BlackBerry Pearl 8100 e BlackBerry Curve 8300 from WIND sono già disponibili per i consumatori, sia con prepagate che abbonamenti.

WIND offre BlackBerry Internet Service a 12 euro al mese con piani che prevedono traffico email e internet illimitati, per tutte le attivazioni effettuate entro il 5 ottobre 2008 i primi tre mesi saranno gratuiti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore