Dal digitale al cartaceo, gestire i documenti secondo Emc

Aziende

Ideale per chi vuole una soluzione completa, facile da installare e utilizzare, Documentum ApplicationXtender 5.2 effettua una gestione completa con controlli avanzati su tutte le tipologie

In uso presso più di 5.000 organizzazioni, la versione migliorata di Documentum ApplicationXtender permette alle aziende di sviluppare pratiche per la gestione dei dati in ambienti rigidamente controllati e soggetti a regolamentazioni, integrando l’uso di Emc Documentum Records Manager. Documentum ApplicationXtender 5.2 gestisce i contenuti fissi ottimizzati per gli ambienti Windows/.Net. La nuova versione sviluppata da Emc integra il nuovo client per il workflow basato su Web e offre nuovi strumenti d’integrazione nella suite di servizi per la gestione e il workflow di immagini, documenti e report.

La gestione dei dati garantisce che i contenuti vengano conservati per il periodo di tempo predefinito dalle aziende o richiesto dalle normative e siano protetti dagli accessi e dai trattamenti non autorizzati. La nuova interfaccia intuitiva fornisce servizi avanzati di workflow per utenti Web in modo da accedere, elaborare e indirizzare informazioni, transazioni aziendali e attività all’interno di un’organizzazione. I nuovi strumenti di integrazione offrono maggiori possibilità di personalizzazione grazie alle quali i Var e gli sviluppatori che operano sul campo sono in grado di soddisfare specifiche richieste dei clienti, inoltre, hanno la possibilità di estendere l’integrazione attraverso un’interfaccia Xml Soap (Ax Services) e un kit d’interfaccia utente Web (Web Cdk).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore