Daniele Sommavilla promosso in Certilogo

ManagementNomine

CertiLogo nomina Daniele Sommavilla Vice-President, Global Sales

CertiLogo nomina Daniele Sommavilla Vice-President, Global Sales. In questa veste, Sommavilla avrà la responsabilità di sviluppare il business di CertiLogo – anticontraffazione, tracciabilità e CRM avanzato – sia in Italia sia sui mercati internazionali.

Sommavilla lascia la posizione di Vice-President Sud Europa in Nielsen//NetRatings, società leader nella misurazione di Internet e dei media digitali, avendo posizionato le filiali italiane, spagnole e francesi al primo posto nei rispettivi mercati. Precedentemente Sommavilla ha ricoperto importanti ruoli manageriali nelle aree Sales e Marketing in società internazionali quali Unilever e The Nielsen Company.

“Intraprendo questa nuova avventura professionale con grande entusiasmo” ha aggiunto Daniele Sommavilla “e la ritengo estremamente stimolante, perché coinvolge tematiche di grande attualità e priorità strategica per le aziende di tutto il mondo. L’offerta al mercato di CertiLogo è unica e di grandissimo valore per grandi e piccoli marchi che desiderano rispondere in modo adeguato alla crescente richiesta di informazioni, da parte dei consumatori, per compiere scelte d’acquisto più consapevoli.” Laureato in Scienze Economiche e Statistiche, Sommavilla è anche un apprezzato commentatore pubblico sulle tematiche dei trend e dei comportamenti di consumo, e un esperto in media digitali e nuove tecnologie.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore