Datamatic e USRobotics siglano un accordo di distribuzione

Aziende

La distribuzione dei prodotti UsRobotics è estesa a tutto il territorio
nazionale. L’accordo prevede anche azioni congiunte di marketing e iniziative
commerciali

Datamatic e USRobotics hanno firmato un accordo finalizzato alla distribuzione dei prodotti per la connettività di USRobotics su tutto il territorio italiano. In base all’intesa, che prevede anche iniziative commerciali e di marketing congiunte, le soluzioni USRobotics saranno commercializzate tramite tutti i canali distributivi di Datamatic, inclusi Gdo e Gds.

“L’accordo tra Datamatic e USRobotics è l’ultimo di una serie di accordi strategici che l’azienda ha messo a segno negli ultimi mesi. L’obiettivo aziendale è quello di portare a tutti i canali di vendita di Datamatic i migliori marchi dell’Information Techonlogy e USRobotics è senz’altro riconosciuto come uno di questi. Pensiamo di ampliare ulteriormente il nostro offering nei prossimi mesi in linea con le nostre strategie” ha dichiarato Marco Rinaldi direttore commerciale Gdo/Gds di Datamatic.

Grazie a questa partnership, Datamatic integra nella propria offerta l’intera gamma di prodotti di UsRobotics che spazia dai prodotti wireless ai router Adsl, dai modem analogici ai dispositivi per Skype, fino agli apparati di networking per la casa e il piccolo ufficio. Tutte soluzioni che rendono possibili nuove modalità di accesso a Internet e arricchiscono l’esperienza di navigazione degli utenti, nel lavoro come nel tempo libero.

I prodotti di USRobotics arricchiscono la già articolata gamma di Datamatic, che include i marchi dei principali vendor del settore It, la cui distribuzione è supportata da servizi a valore aggiunto, come un’efficiente assistenza pre e post vendita e un servizio di consulenza specializzata ai diversi canali di vendita.

“L’accordo con Datamatic conferma il nostro impegno nello sviluppo di una rete distributiva capillare e ben radicata sul territorio. Abbiamo scelto questa realtà estremamente dinamica per la pluriennale esperienza maturata nel mercato It e, al contempo, per l’elevato livello di servizio offerto a clienti e rivenditori nella scelta dei prodotti più idonei a soddisfare le loro esigenze” ha commentato Silvia Varischi, sales manager di UsRobotics Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore