DataViz vuole portare Office sull’iPhone

Mobility

Secondo indiscrezioni, l’ufficio completo di DataViz Documents To Go sbarcherà sullo smartphone di Apple, per sfidare il Blackberry in ambito corporate. Lo sblocco dell’iPhone 3G è in arrivo

DataViz porterà Office sull’iPhone. Lo riporta ZdNet, citando The Apple blog . Secondo indiscrezioni, l’ufficio completo di DataViz Documents To Go sbarcherà sullo smartphone di Apple, per sfidare il Blackberry in ambito business.

Avere funzionalità full Office su iPhone sarebbe la svolta per l’iPhone in ambiente corporate: a apple, a quel punto, mancherebbe solo un update per Bluetooth per dare del filo da torcere agli smartphone rivali in azienda.

Ricordiamo che DataViz Documents to Go preinstallato sul Blackberry permette agli utenti di modificare file Microsoft Word, Excel and PowerPoint direttamente sullo smartphone.

Tra le implementazioni più importanti dell’iPhone 3G per l’ambito enterprise, comprese in iPhone, merita la segnalazione il supporto al Systems IP Security VPN di Cisco per l’accesso alle applicazioni aziendali in una Virtual Private Network.

Infine, una noto sul crack per l’iPhone 3G : iPhone-Dev Team ha annunciato lo sblocco in arrivo. L’iPhone, legalmente sbloccato, viene venduto a Hong Kong .

Leggi anche: iPhone è adatto alle aziende?

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore