Dätwyler Cables in distribuzione da Xerity

NetworkReti e infrastrutture

Xerity si occuperà della commercializzazione dell’intera gamma di soluzioni
di cablaggio dell’azienda svizzera.

Xerity si occuperà della commercializzazione dell’intera gamma di soluzioni di cablaggio dell’azienda svizzera, presente in Italia con una propria filiale dal 2001. Dätwyler Cables è un’azienda specializzata in cablaggi strutturati per reti Lan e reti di telecomunicazioni in genere, e per il cablaggio di edifici intelligenti e per varie applicazioni.

L’azienda vanta un’attività di ricerca e sviluppo molto importante e una struttura produttiva qualificata per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di fibre ottiche, di cavi in rame e in fibra ottica. Particolarmente rilevante per la società, inoltre, risulta l’impegno profuso nelle produzioni Oem per conto di altri marchi primari nel panorama internazionale.

??L’introduzione dei servizi di cablaggio ? ha commentato Andrea Polo, amministratore delegato di Xerity – completa il nostro portafoglio d’offerta in ambito networking, e ci consente di soddisfare a pieno i nostri rivenditori e integratori di sistemi, che possono così trovare presso un unico distributore tutti i servizi utili alle loro esigenze?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore