David Moscato è il nuovo Regional Director di Logitech

ManagementNomine

Moscato assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di business della società per l’Italia e il Nord Africa

Logitech nomina David Moscato,

Regional Director per l’Italia e il Nord Africa. In questa posizione, Moscato assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di business di Logitech per l’intera area, per consolidare il posizionamento di successo nel mercato Ict e svilupparne i settori a elevato potenziale di crescita legati al mercato Consumer Electronics, come Digital Audio e Digital Home.

Moscato entra in Logitech dopo aver ricoperto incarichi di elevato livello in realtà prestigiose del mercato informatico e nel mondo della distribuzione.

Sono orgoglioso ed entusiasta di dare il benvenuto in Logitech a David Moscato. La sua profonda conoscenza del mercato, la sua esperienza consolidata ai vertici di aziende leader e la sua straordinaria passione personale per il mondo dell’innovazione tecnologica lo rendono un professionista estremamente qualificato per portare il business di questa regione verso nuovi traguardi.

Sotto la sua guida, il team locale continuerà a perseguire la crescita nei comparti tradizionali dell’Information Technology e a valorizzare i nuovi segmenti per Logitech, come il controllo remoto della casa digitale e l’home entertainment”, dichiara Marco Manera, Regional Director Southern Europe di Logitech.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore