Debuttano Htc Touch Diamond 2 e Touch Pro 2

Mobility

Al Gsma Mobile World Congress 2009, Htc rinnova la gamma touchscreen con tecnologia Push Internet. Ecco le novità

A Barcellona Htc lancia Touch Diamond 2 e Touch Pro 2, i due ultimi modelli della serie Touch. Htc rinnova la gamma touchscreen con tecnologia Push Internet, integrazione contatti single-view, e migliorata interfaccia TouchFlo 3d.

Il Touch Diamond2 è l’evoluzione di HTC Touch Diamond, con design più sottile e schermo da 3.2 pollici, VGA touch screen con sensore di gravità. Il nuovo zoom è sensibile al tocco. Equipaggiato con Windows Mobile 6.1, il dispositivo ha migliorato la durata della batteria del 50 percento e comprende una fotocamera da 5 Megapixel, 512 MB ROM/288 MB RAM con memoria espandibile e un processore da 528MHz.

L’HTC Touch Pro2, più sottile del modello precedente, è invece dedicato agli utenti business e aggiunge la tecnologia Straight Talk, in grado di ottimizzare la qualità speakerphone con altoparlanti asimmetrici e un soppressore avanzato di rumore. Lo smartphone è dotato di schermo touchscreen da a 3.6 pollici WVGA (480×800) e zoom bar sensibile al tocco. Inoltre è equipaggiato con una tastiera completa Qwerty slide-out.

Segui il Mobile World Congress su Blog Eventi di Net Media Europe

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore