Delizieclub.it, un web club per consumatori

Network

Interessante iniziativa del Gruppo Interdis nel Crm

www.delizieclub.it . E questo lindirizzo del primo web club italiano tra consumatori. Promosso dal Gruppo Interdis, uno dei principali operatori nazionali della Grande Distribuzione Organizzata (tra i suoi marchi, Alis, Alvi, Dugan, Sidis e Supedì), liniziativa vuole essere un punto dincontro per consumatori con gli stessi interessi. Un altro punto di contatto è dato proprio dal fatto di appartenere a un club aperto a tutti, che riserva però vantaggi e servizi esclusivi ai clienti loyalty del Gruppo (quasi 2 milioni di consumer fidelizzati). Delizieclub.it si distingue quindi dai siti di promozione commerciale grazie alla propria offerta multiforme, fata di informazioni utili, di entertainment e di soluzioni per le piccole esigenze quotidiane di ognuno di noi. Tra i servizi oggi disponibili, si segnalano quelli relativi alle ricette di cucina, agli abbinamenti cibo/vino, i giochi per i bambini (ma anche ricette su misura per le varie età della crescita), la pediatria on-line, loroscopo, i giochi a premi per gli adulti, le news sui film in programmazione, il sondaggio degli utenti (quindicinale) e i consigli per una corretta alimentazione (i collaborazione con La Cucina Italiana On-Line). E inoltre possibile sfogliare il catalogo Delizie in regalo e gli ultimi numeri di Magazine Delizie. In futuro ci sarà anche una chat, per linterazione diretta tra gli iscritti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore