Dell e Lexmark, i nemici di Hp

Aziende

Dellmark, acronimo dei marchi Dell e Lexmark, è il nemico numero 1 di Hp per il settore stampanti

Non usa molti giri di parole, Rich Raimondi, vicepresidente della divisione printing e imaging di Hp Il nemico numero 1 di Hp è rappresentato da Dell e Lexmark, abbreviato nellacronimo Dellmark. E per vincere la battaglia, sostiene Raimondi, sono stati chiamati a raccolta oltre mille partner, che stanno già lavorando per fronteggiare la concorrenza. Hp intende applicare una aggressiva politica dei prezzi, ma si sta anche preparando a lanciare una nuova strategia denominata Chapter 2 studiata appositamente per il settore stampanti e imaging, che comprende anche un nuovo programma di certificazione rivolto ai partner del settore. Secondo Hp, ci sono moltissime opportunità per i solution provider nellambito dellimaging, del digital publishing e della convergenza, a cui si abbina anche la forte potenzialità di integrazione delle fotocamere digitali con le stampanti. Raimondi sostiene ci sia bisogno di nuovi partner, per cogliere e sfruttare al massimo queste opportunità, e per continuare a crescere a due cifre nel comparto

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore