Dell lancia il servizio contro i furti

ComponentiWorkspace

Notebook e palmari al sicuro. O almeno trovano copertura completa con il nuovo CompleteCare Theft Cover

Arriverà in Italia, come in tutta l’area Emea esclusi i paesi già coperti, a Ottobre. Dell intuisce l’importanza dei servizi post vendita che attualmente rivestono le opzioni plus per aiutare gli utenti a orientarsi verso un prodotto rispetto ad un altro. E lancia il servizio CompleteCare Theft Cover grazie al quale verrà sostituito un prodotto sottratto in caso di furto (tra portatili, palmari e workstation mobili). Per essere precisi, la copertura offerta da Dell rappresenta una polizza disponibile in forma opzionale quando si acquista un portatile o un palmare Dell tramite Internet o telefono. I clienti Dell sono coperti durante i trasferimenti, per perdita o furto. Secondo i dati Gartner (relativi alla Gran Bretagna), la perdita o il furto di un singolo portatile costa a un’azienda intorno ai 6.000 dollari, senza considerare il valore, spesso inestimabile, dei dati perduti e degli inconvenienti occorsi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore