Dell lancia il Tablet Pc multi-touch e le stampanti senza inchiostro

LaptopMobilityStampanti e perifericheWorkspace

Il nuovo Latitude XT 2 è il primo Tablet Pc multi-touch e può funzionare 11 ore e 28 minuti senza necessità di ricarica delle batterie. Debutta Wasabi PZ310 Photo Printer, dedicata agli utenti mobili

Dell lancia il primo Tablet Pc multi-touch: il Latitude XT 2 . Multi-touch si riferisce allo zoom e ai gesti a due dita. Il nuovo Latitude XT 2, inoltre, può funzionare 11 ore e 28 minuti senza necessità di ricarica delle batterie, grazie a due batterie a sei celle. La seconda batteria è venduta come opzione. Il Tablet Pc supporta 5 GB di memoria DDR3, più veloce della precedente DDR2, e includee la tecnologia Intel vPro per la gestione sistemi e sicurezza. Equipaggiato con processore Intel Core 2 dual-core da 1.2-GHz o 1.4-GHz Intel Core 2 dual-core processor, con hard-disk drive da 120-GB, 5,400-RPM SATA o solid-state drive da 128-GB, con fingerprint e smart card reader opzionali, costa a partire da 2.399 dollari.

Inoltre debutta Wasabi PZ310 Photo Printer , la stampante senza inchiostro, dedicata agli utenti mobili. Si tratta del quarto prodotto, usando la tecnologia Zink . La stampante tascabile, ha connettività Bluettoh e sfrutta tecnologia di stampa termica.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore