Dell rifà il trucco ai suoi Pc

LaptopMobility

Parte della gamma sarà quindi colorata in giallo, verde, rosso e rosa

DELL sta cercando di scrollarsi di dosso la sua immagine un po’ scialba con la p resentazione di notebook e pc di differenti colori. Secondo il Wall Street Journal Dell ha intenzione anche di fare una campagna pubblicitaria mirata agli aspiranti acquirenti di pc nell’ottica di rinfrescare la propria immagine. Parte della gamma sarà quindi colorata in giallo, verde, rosso e rosa, e il Journal riporta la frase di un dipendente Dell che ha detto “la crescita è nel consumer” che vuol dire, secondo noi, che la ditta, nel suo progetto, vuole convincere la gente a comprare portatili e desktop “frivoli”. Proprio poche settimane fa Dell, come parte del suo progetto, ha cominciato a vendere i suoi prodotti presso la catena WalMart. Un modello in particolare è spesso poco più di un centimetro e funziona tramite telecomando. Già ci aspettiamo di vedere Michael Dell in un completo trendy come quello di Steve Jobs.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore