Dell semplifica l’idea di desktop con Optiplex 330

PCWorkspace

L’ultima novità nella linea Optiplex offre stabilità di piattaforma e
risparmio energetico a costi operativi contenuti

Dell annuncia Optiplex 330, ultima novità nella linea di desktop aziendali progettati per aiutare i clienti a semplificare e ridurre i costi operativi. Optiplex 330 potrebbe rappresentare la scelta ideale per tutte le aziende che cercano soluzioni di gestione remote e risparmio energetico con un investimento iniziale contenuto. Il sistema si accompagna ai servizi Dell che permettono di risparmiare tempo e risorse in termini di implementazione e manutenzione.

“I nostri clienti si trovano ad affrontare la sfida di ridurre i costi operativi e concentrarsi maggiormente nell’innovazione di altre aree – ha detto Eric Greffier, director client solutions di Dell Emea. ” Optiplex 330 continua l’impegno Dell a lungo termine per eliminare le complessità di lavoro, così che le aziende possano concentrarsi sulla crescita senza perdere le funzionalità necessarie a gestire gli ambienti informatici.”

Optiplex 330 offre opzioni configurabili Energy Star 4.0. Il sistema è anche disponibile con supporto Energy Smart che permette di abbassare costi energetici inferiori del 78%. Dell offre un robusto set di opzioni per il ritiro e il riciclo dell’usato, grazie ai servizi di Asset Recovery. Dell ritira, ricondiziona e commercializza i sistemi per recuperarne al massimo il valore, e riciclare responsabilmente. Optiplex 330 è già disponibile a un prezzo a partire da 453 euro (Iva e trasporto esclusi).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore