Dell Small Business Excellence Award 2009 premia le Pmi

Aziende

Il premio mette in palio fino a 35.000 euro in prodotti e servizi e offre la possibilità di incontrare Michael Dell. Le iscrizioni si chiudono il 3 aprile

Torna il riconoscimento per le Pmi che utilizzano la tecnologia in modo innovativo al servizio dei clienti. Sono in palio 35 mila euro in prodotti e servizi: Dell Small Business Excellence Award 2009 ha già aperto le iscrizioni, che chiuderanno il 3 aprile.

Il premio offre fino a 35.000 euro in prodotti e servizi e la possibilità di incontrare Michael Del.

Scrive eWeekEurope : “I dieci finalisti, per ciascuna nazione, saranno annunciati alla metà del mese di giugno e i 13 vincitori nazionali saranno annunciati nel mese di settembre 2009.

Scelto tra una rosa di 13 vincitori nazionali, il vincitore internazionale dello Small Business Excellence Award 2009 riceverà:

• 35.000 Euro in tecnologia e servizi Dell, associazione a vita a ICSB, possibilità di entrare, grazie ad Endeavour, nella rete mondiale di imprenditori più dinamici dei mercati emergenti.

• Ciascun vincitore nazionale riceverà 20.000 Euro in prodotti e servizi Dell e la partecipazione a un evento con gli executive Dell, incluso il Chairman e CEO Michael Dell.

• I nove finalisti in ciascun Paese riceveranno un notebook professionale Dell.

Possono partecipare aziende che, con un massimo di 100 dipendenti, dimostrano spirito innovativo avendo applicato l’Information Technology nel business quotidiano per migliorare la customer experience”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore