Dell Streak è il nuovo tablet Android da 7 pollici

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Dell presenta il nuovo tablet: Dell Streak da 7 pollici con sistema operativo Android

Michael Dell, sul palco di Oracle OpenWorld, ha presentato il tablet Android da 7 pollici: Dell Streak (precedentemente noto come Glass). Il più piccolo Streak da 5 pollici, finora disponibile solo nello store online, inoltre raggiungerà gli scaffali di Best Buy il mese prossimo. Il Ceo Michael Dell ha detto di aver registrato una crescita del 20% nelle vendite rispetto agli ultimi due trimestri.

Dell non ha fornito altre informazioni o specifiche sulla nuova tavoletta touchscreen. Il tablet Streak da 5 pollici vuole farsi largo in ambito sanitario. Nei giorni scorsi Dell ha anche offerto un assaggio di Inspiron Duo, l’ibrido netbook/ tablet con Windows 7 convertibile con tavoletta touchscreen.

Anche Dell fa l’ingresso nell’arena dei tablet, dopo Samsung Galaxy Tab, in attesa di Toshiba Folio 100 e Hp (con Slate Pc con Windows 7 e il chiacchierato “PalmPad” con WebOs). Il BlackPad (o SurfBook) di Rim verrà svelato settimana prossima. Secondo Thomson Reuters Dell archivierà il terzo trimestre con fatturato a quota 15.8 miliardi di dollari.

Dell Streak da 7 pollici con Android
Dell Streak da 7 pollici con Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore