Dell svela Latitude 12 Rugged Tablet

Dispositivi mobiliMobility
Dell svela Latitude 12 Rugged Tablet
0 4 Non ci sono commenti

Dell ha esteso la sua gamma Latitude Rugged dei sistemi dedicati al lavoro sul campo con un tablet basato su processori della Quinta qenerazione di Intel Core M e uno schermo “guantato” multi-touch per essere utilizzato anche in ambienti estremi

Dell ha presentato Latitude 12 Rugged Tablet, una tavoletta per lavorare in ogni condizione ambientale. Dell ha esteso la sua gamma Latitude Rugged dei sistemi dedicati al lavoro sul campo con un tablet basato su processori della Quinta qenerazione di Intel Core M e uno schermo “in grado di essere usato coi guanti” multi-touch per essere utilizzato anche in ambienti estremi.

Dell svela Latitude 12 Rugged Tablet
Dell svela Latitude 12 Rugged Tablet

Latitude 12 Rugged Tablet è dedicato ad utenti mobili che richiedono prestazioni ed affidabilità anche nelle peggiori delle condizioni, secondo Dell. Il tablet della gamma rugged andrà in vendita negli USA dalla fine di luglio, ma Dell deve ancora confermare la disponibilità in Europa. Il prezzo non è ancora stato reso noto.

Dell svela Latitude 12 Rugged Tablet
Dell svela Latitude 12 Rugged Tablet

Il portafoglio Dell Latitude Rugged comprende anche laptop in grado di sopravvivere a una serie di avvenimenti: sono resistenti ad acqua e polvere, a temperature estreme, ma anche in caso di caduta. Ma il nuovo Latitude 12 Rugged Tablet è il primo tablet completamente rugged.

Dell Latitude 12 Rugged Tablet
Dell Latitude 12 Rugged Tablet

Il Latitude 12 Rugged Tablet vanta uno schermo HD da 11.6 pollici, ad elevata leggibilità anche outdoor, utilizzabile con guanti e 12 ore di autonomia. Fra gli accessori opzionali, c’è la tastiera.

Intel Core M promette una maggiore autonomia, senza compromettere le performance, fino a 8GB di memoria e a 512GB di storage solid state drive (Ssd).

Latitude 12 Rugged Tablet è stato testato per funzionare in condizioni estreme, certificato per standard MIL-STD-810G e IP-810G. Lo schermo è protetto da Corning Gorilla Glass.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore