Dieci alternative netbook e notebook a Apple iPad

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Ecco una carrellata di dieci portatili e mini-notebook in alternativa a Apple iPad: con supporto a Flash, Webcam e Usb

Per chi non pensa di poter far a meno di Flash, Webcam e presa Usb, ecco dieci alternative portatili (notebook e netbook) al super pubblicizzato Apple iPad (fresco del nuovo traguardo di 3 milioni di unità vendute in appena 80 giorni).

Iniziamo da HP Mini 110: piccolo e leggero, è il netbook da viaggio, equipaggiato con chip Intel Atom, schermo Led da 10.1 pollici, con 160 Gbyte di hard drive. Dotato di 1Gbyte di RAM, espandibile a 2Gbyte, il Mini 110 offre 9 ore e mezzo di durata di batteria con una singola carica, ed è equipaggiato con Windows XP Home o Windows 7 Starter Edition. Dotato di connettività Wireless-N, costa appena 279.99 dollari.

Dell Inspiron Mini (test) 10 è un netbook con Windows 7 Starter Edition, 1GB di RAM, e schermo da 10.1 pollici; con 160 GB di hard drive, può essere equipaggiato anche con Ubuntu Linux (preinstallato) per gli amanti del software libero. Il modello Mini 10 è disponibile in un’ampia gamma di colori, per personalizzare il netbook, a cui può essere aggiunto il GPS: a partire da 279,99 dollari.

Hp Mini 110
Hp Mini 110
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore