Dieci apps per l’enterprise

Mobile AppMobility
Dieci apps per la trasformazione digitale
0 0 Non ci sono commenti

Ibm Plan Flight, Ibm Passenger+, Ibm Train Tickets, Ibm Fly Now, Ibm Passenger Care, SAP Business One, SAP Business ByDesign, SAP BusinessObjects Explorer, SAP Support Desk e Oracle Business Intelligence Mobile. Dieci apps per l’enterprise

Plan Flight: l’app di viaggi e trasporti permette ai piloti di consultare in anticipo i programmi e i piani di volo e le liste dell’equipaggio, di indicare al personale di terra eventuali problemi in volo e di prendere decisioni efficaci. L’applicazione affronta la spesa principale di tutte le compagnie aeree, il carburante, consentendo ai piloti di consultare in anticipo i programmi e i piani di volo e le liste dell’equipaggio, di riferire al personale di terra eventuali problemi in volo e di prendere decisioni più informate in tema di carburante facoltativo.

Passenger+: è l’app con cui l’equipaggio di volo può offrire ai passeggeri servizi personalizzati direttamente in volo, come per esempio offerte speciali, cambi di prenotazione e informazioni sui bagagli.

Train Tickets: fra le apps di Ibm frutto della collaborazione con Apple, è l’applicazione per le vendite di biglietti e della convalida a bordo. Offre accesso alle prenotazioni e all’upgrade dei posti. 

Train Tickets
Train Tickets

Fly Now: I piloti devono esercitare alcuni compiti prima del volo, ma spesso no hanno il tempo necessario. L’app offre l’accesso alle informazioni rilevanti di volo, consente di ricevere notifiche push real-time sugli aggiornamenti dei piani di volo, collaborare con il team.

Passenger Care: I viaggiatori necessitano di assistenza in mobilità. Passenger Care for iPad offre esperienze personalizzate, velocizzando il check-in ed evitando congestioni in aeroporto.

SAP Business One: L’app mobile consente a manager, executive, rappresentanti di vendite e servizi di rimanere informati sul loro business, vedere report, gestire contatti e le vendite. sap-business-one

SAP Business ByDesign: Fa sempre parte delle apps di Sap per Apple, permette il collegamento alla soluzione SAP Business ByDesign e consente sia ai manager che agli addetti alle vendite di ottenere informazioni continue sui propri conti cliente e sugli ordini di vendita, di eseguire report chiave e di gestire approvazioni e attività direttamente dall’iPhone.

SAP BusinessObjects Explorer: Migliora la competitività, misurando performance ed analizzando dati ovunque e in ogni momento.

SAP Support Desk: SAP Support Desk Application fornisce accesso sicuro all’account SAP Service Marketplace per controllare lo status dei casi di supporto, ricerca e SAP Notes, per aprire una connessione di supporto ed accedere al SAP Active Global Support da dispositivi mobili.

Oracle Business Intelligence Mobile: L’applicazione richiede Oracle Business Intelligence Release 11.1.1.5. Si tratta di un’app di mobile analytics che permette agli utenti di visionare, analizzare e usare i contenuti di Oracle Business Intelligence. oracle-app

 

 

 

 

 

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore