Le dieci funzionalità chiave dei Google Glass

AziendeMarketingMercati e FinanzaWorkspace
Intel fra sicurezza e Wearable tech
3 0 1 commento

Gli Smart Glass guardano al mainstream. La Top 10 delle caratteristiche più innovative dei Google Glass

La Gran Bretagna, ha vietato i Google Glass al cinema, mentre negli USA sono banditi da bar e casino, night club e pub. Ma gli smartglass cercano di farsi largo nel mainstream, al di là dei rischi sollevati in tema di privacy o di salute di chi li indossa in caso d’utilizzo intensivo. I tre punti di forza dei Google Glass sono: traduttore, guide “come fare” e Realtà aumentata. L’apertura del programma Google Glass Explorer fuori dagli Stati Uniti dimostra, però, che l’interesse per gli smart glass è rimasto ancora flebile. Ma la wearable technology (la tecnologia da indossare) suscita curiosità. Ecco le dieci caratteristiche chiave dei Google Glass.

Aggiornamenti push di servizi di news
Google Glass update will offer ear bud support and ability to add lens as firms pushes capabilitiesLe news ci inseguono ovunque, dalla Timeline di Twitter alle apps con alert su smartphone e tablet. I Google Glass potrebbero portare l’attenzione per le news e l’informazione a un nuovo livello.

Chi indossa i Google Glass, accederà agli aggiornamenti davanti agli occhi. Non vedremo più le persone chinare il capo ed abbassare lo sguardo sul display dello smartphone, per seguire la Timeline su Twitter.

Quando il vostro vicino di posto sul treno o in metropolitana inforcherà i Google Glass, sarà sempre informato, anche se apparirà con uno sguardo perso nel vuoto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore