Le dieci migliori apps Android per il business

ManagementMarketingMobile OsMobilityNetwork
Negli USA sulle apps si spende metà del tempo online
1 0 Non ci sono commenti

Le dieci migliori Apps Android per il business spaziano da Google Maps a Dropbox

Gli smartphone Android non hanno una vocazione enterprise e non dispongono di numerose applicazioni focalizzate per la produttività, tuttavia nellera Byod, anche Android si sta espandendo nel mondo business. La piattaforma di Google ha tutte le carte in regola per essere davvero produttiva grazie a una gamma di servizi mobili imperdibili. Le dieci migliori Apps Android per il business spaziano da Google Maps a Dropbox.

Mai perdere l’orientamento

ExplorerLe apps spaziano da Google Maps alle applicazioni di augmented reality (AR), la realtà aumentata dedicata ai viaggi.

Il servizio Citymapper offre dati su bus e treno e in città come Londra, Parigi, Berlino, Washington DC, Boston, Madrid e Barcellona. A Milano, Roma, Napoli c’è Moovit, l’applicazione che fornisce in tempo reale tutto ciò di cui hai bisogno per usare il trasporto pubblico nel modo più intelligente.

Esistono anche apps specifiche come: National Rail o Trainline e l’efficiente Tube Map – London Underground per muoversi a Londra e UK. Agevole è anche Live London Bus Tracker. British Airways è utile, mentre Skyscanner è l’app per cercare voli, mentre Flightradar24 Pro trasforma telefono o tablet in un radar del traffico aereo per vedere in tempo reale su una cartina dettagliata il movimento dei voli in Italia e nel mondo.

TripAdvisor, Expedia e Hotels.com sono le apps da installare per tovare le migliori località e gli alberghi su misura. (Segue a pagina 2)

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore