Direct Access cambia veste e si arricchisce nasce Microsoft for Partner

Network

Il nuovo programma di Microsoft offre a partner e rivenditori nuovi servizi utili al loro business

Microsoft presenta Microsoft for Partner, la nuova iniziativa destinata a creare un rapporto più stretto e diretto con i partner e rivenditori . Oltre una nuova area Web strutturata per permettere limmediato reperimento delle informazioni, Microsoft for Partner include Microsoft Action Pack Subscription (MAPS), lo strumento ideale per conoscere e testare in modo approfondito le piattaforme e le soluzioni Microsoft, al fine di aiutare ogni operatore a soddisfare le esigenze dei clienti. Attraverso la compilazione di un questionario online tutti i partner e rivenditori Microsoft potranno, inoltre, avere la possibilità di partecipare agli eventi commerciali, ai seminari tecnici e ricevere la Newsletter elettronica Microsoft for Partner per essere costantemente aggiornati sulle ultime novità e iniziative. Per partecipare alle iniziative e usufruire dei servizi è sufficiente registrarsi compilando un questionario online sul sito www.microsoft.com/italy/partner , indicando alcune informazioni sulle caratteristiche delle proprie attività. Questo consentirà a Microsoft di conoscere meglio gli operatori del canale per fornire informazioni e servizi in linea con le loro esigenze di business, stabilendo con Microsoft un rapporto di consulenza e collaborazione privilegiato. Inoltre, solo ed esclusivamente per i partner e i rivenditori che si saranno registrati entro il 1° Gennaio 2002, sarà possibile beneficiare dei seguenti vantaggi – partecipare gratuitamente agli eventi commerciali e ai seminari tecnici – usufruire di una nuova area Web ( www.microsoft.com/italy/partner ) strutturata per permettere limmediato reperimento delle informazioni coerenti con le attività del partner – iscriversi e ricevere la Newsletter elettronica Microsoft for Partner sempre più ricca di informazioni e novità del settore – acquistare a prezzi vantaggiosi Microsoft Action Pack Subscription (MAPS), il kit che contiene prodotti server e desktop in versione Not for Distribution per conoscere e collaudare le nuove funzionalità dei prodotti Microsoft; guide di valutazione e informazioni utili per implementare tutte le tecnologie Microsoft presenti e quelle di prossimo rilascio in ambito server e desktop. MAPS, disponibile dal 22 Ottobre 2001, andrà a sostituire e ampliare la precedente offerta di Direct Access Action Pack. – ottenere specifiche Product e Project Guide che includono copie di valutazione e una serie di indicazioni e consigli tecnici, commerciali e di marketing per rispondere in maniera puntuale alle esigenze dei clienti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore