Disney trasforma il PC in un piccolo schermo, gratis

NetworkProvider e servizi Internet

Parte la nuova strategia commerciale della Disney. Saranno disponibili gratuitamente, ma con una forma di pubblicita’ permanente, trasmissioni televisive in broadcast

LOS ANGELES, CA (USA).L’invio di contenuti multimediali via Internet sta raggiungendo buoni livelli di continuita’ e di gradimento da parte del pubblico. Per non farsi trovare indietro in questa corsa, anche la Walt Disney entra in gioco. Il gigante dell’industria dell’intrattenimento, infatti, ha annunciato che iniziera’ in via sperimentale una programmazione televisiva diretta agli utenti telematici. Questo servizio sara’ gratuito, ma verra’ sostenuto dalla pubblicita’ che si vedra’ in maniera permanente in un piccolo box all’interno dello schermo. La fase sperimentale, che durera’ due mesi, coinvolgera’ in prima linea la ABC, della Walt Disney, che programmera’ quattro famosi show televisivi. Lost, Desperate Housewives, Alias e Commander in Chief. [ StudioCelentano.it ]

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore