Diva e donna, Samsung presenta il cellulare con Sms d’aiuto

Mobility

Samsung svela Diva, una sorta di Corby con Sos Message e Fake Call. Il telefonino comprende anche un sistema di Wish List per lo shopping e il servizio SNS dedicato ai social network

Anche la telefonia mobile scopre la distinzione di genere: Samsung presenta Diva, il cellulare in “rosa” per le donne. Diva S7070 è una sorte di Corby declinato al femminile.

Caratteristiche di punta del nuovo modello di Samsung sono: SOS Message, per inviare un messaggio di aiut o ad una serie di numeri prestabiliti, e Fake Call, per simulare una chiamata in ingresso.

Il telefono comprende inoltre un sistema di Wish List per lo shopping e il servizio SNS, ovvero il Social Network System dedicato ai social network.

Per sottolineare che è un cellulare per donne, anche le forme sono importanti: il “matelassé” a rilievo dà un tocco chic e glamour al modello Samsung S7070 Diva. Lo completano la fotocamera da 3 Megapixel e un software di editing che integra filtri di fotoritocco per correggere i difetti, per fare fotografie da riviste patinate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore