Document Management

Aziende

Esa Software presenta la nuova offerta per una completa gestione dei documenti aziendali basata su semplicità e velocità di gestione e implementazione

Esa Software ha ampliato la sua offerta con una soluzione di Document Management capace di ottimizzare tutti i flussi e processi aziendali. L’obiettivo non è solo quello di eliminare il formato cartaceo, con un indubbia riduzione dei costi, ma di offrire una soluzione completa, integrata, flessibile e adattabile a qualsiasi tipologia d’impresa che permetta una gestione efficace delle informazioni e dei dati presenti in azienda. L’offerta parte da una gestione documentale light, per aziende con esigenze più contenute, e arriva a una versione completa e interattiva in grado di offrire alle imprese non solo una “gestione documentale” ma una vera propria evoluzione dell’Erp verso la digitalizzazione di tutti i processi aziendali (fatturazione elettronica, ricezione automatica del Ciclo Passivo e altro ancora). La soluzione Esa gestisce tutti i documenti cartacei che le aziende producono e permette di organizzarne il ciclo di approvazione e comunicazione.

Facilmente configurabile e parametrizzabile, il document management di Esa è anche altamente scalabile, multipiattaforma e multilingua. L’archiviazione sostitutiva avviene secondo la normativa europea con strumenti flessibili e “user oriented”. La gestione dei documenti avviene tramite un’intuitiva interfaccia Web che permette anche l’invio sicuro dei documenti per posta elettronica.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore