Domani arriverà iPhone 4 in versione bianca

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

iPhone 4 bianco sarà a scaffale da giovedì 28 aprile. La prima immagine online e le speculazioni su iPhone 5 con iOS 5.0

Sembra che ormai il dado sia tratto: Apple lancerà la versione bianca di iPhone 4 domani giovedì 28 aprile. Le foto apparse online sono di un modello venduto per errore a un ignaro acquirente in un negozio Vodafone UK. Gli slittamenti dell’iPhone 4 bianco sono stati numerosi, e da attribuire ai problemi causat dalla vernice bianca sul vetro dell’ultimo modello di smartphone di Apple. La Mela di Cupertino aveva però confermato il lancio in primavera, anche perché iPhone 5 ritarderà e arriverà nel 2012. A Wwdc sarà presentato iOS 5.0, mentre per iPhone 5 si prevede un evento autunnale.

Invece in Rete è apparso un video su un sito vietnamita di un ipotetico iPhone 5, ma si parla di fake (e quindi un falso). Cm’è noto Apple custodisce i segreti con grande cura, e solo un anno fa le sfuggì il famoso prototipo dell’iPhone 4 apparso su Gizmodo. iPhone 5 avrebbe un display che va da un bordo all’altro e somiglierebbe all’iPhone 4. Ma le immgini in Rete, a parte lo schermo più grande e il sensore in qualche altro posto, indicano che potrebbe trattarsi di uno di quegli iPhone 4S che Apple avrebbe messo nelle mani degli sviluppatori per eseguire dei test.

Sul video apparso in Rete si vedrebbe anche iOS 5.0: il prossimo iOS risolverà il bug del tracciamento degli iPhone e iPad 3G e potrebbe portare in dote anche un nuovo multitasking, tuttavia il video è stato giudicato poco credibile da tutti gli esperti del mondo Apple. Alla Wwdc di giugno Apple presenterà sia Mac Os X Lion che iOS 5.0. Ma al momento non è dato sapere se sia credibile o meno il multi-tasking affine ad exposé di Mac OS X con le finestre delle applicazioni disposte a ventaglio.

Infine sarebbe imminente il debutto della nuova gamma di iMac.

Leggi anche Gizmodo: Questo potrebbe essere l’iPhone 5?

iPhone bianco a scaffale dal 27 aprile
iPhone bianco a scaffale dal 27 aprile
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore