Evento Apple iTunes: Beatles, iOS 4.2 o musica cloud? Domani è un altro giorno

AccessoriMarketingWorkspace

Il toto Apple è partito per l’evento a sorpresa del 16 novembre. “Domani è un altro giorno che non scorderai mai”: dai Beatles su iTunes alla musica di Lala in streaming, fioriscono le ipotesi in Rete

Tomorrow is just another day. That you’ll never forget“: “Domani è un altro giorno che non scorderai mai scrive Apple. E già il toto-Apple si è scatenato sul Web.

Ci si chiede si domani sia il giorno di iOS 4.2 (l’aggiornamento slittato, che porta il multi-tasking su iPad) o il giorno della musica cloud su iTunes (grazie all’integrazione di Lala). Domani è un altro giorno, ma iTunes è al centro dell’annuncio. La strategia online di musica cloud è ipotizzabile, dopo l’acquisizione del servizio musicale Lala. Forse è finalmente l’ora di vedere iTunes fra le nuvole.

C’è chi pensa anche ai Beatles su iTunes o ad altre clamorose novità. Intanto Apple ha rilasciato iTunes 10.1 con AirPlay, migliorie, e una revisione di Ping. AirPlay consente a chi ha Apple Tv di vedere sulla TV di casa i contenuti multimediali archiviati sul computer, via WiFi e senza necessità di cavi.

Apple iTunes: novità in arrivo?
Apple iTunes: novità in arrivo?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore