Doogee svela Shoot 1, lo smartphone con doppia fotocamera posteriore

MobilitySmartphone
Doogee svela Shoot 1, lo smartphone low-cost con doppia fotocamera posteriore
0 0 Non ci sono commenti

Lo smartphone ha uno schermo Sharp da 5,5 pollici con risoluzione Full HD: il display è realizzato con vetro curvo. Ma il vero fiore all’occhiello di Shoot 1 è il comparto fotografico

La cinese Doogee annuncia Shoot 1, lo smartphone che promette scatti da professionisti grazie alla doppia fotocamera posteriore, il tutto a prezzi aggressivi.

Doogee svela Shoot 1, lo smartphone low-cost con doppia fotocamera posteriore
Doogee svela Shoot 1, lo smartphone low-cost con doppia fotocamera posteriore

Incorniciato in un corpo interamente realizzato in metallo, disponibile nella colorazione nera, argento ed oro, il dispositivo ha un design che, nella parte superiore, s’ispira a OnePlus 3 e ai classici modelli targati HTC. Lo smartphone ha uno schermo Sharp da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel): il display è realizzato con vetro curvo sui lati. Sotto la scocca, monta un chip MediaTek MTK6737 di fascia media composto da 4 core Cortex-A53 da 1.5GHz, affiancato a 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibili attraverso slot Micro SD. Ha batteria da 3000mAh.

Ma il vero fiore all’occhiello di Shoot 1 è il comparto fotografico. Nella parte posteriore la fotocamera principale è una Samsung da 13 Megapixel con PDAF per la messa a fuoco rapida, accompagnata da un secondo sensore di supporto da 8 Megapixel ed un doppio flash LED. La fotocamera anteriore per i selfie da 8 Megapixel ha lente grandangolare. Lo smartphone sarà presto a scaffale al prezzo di 149 dollari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore