Dopo il Galaxy S arriva Samsung Continuum con doppio schermo

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Samsung Continuum è dotato di doppio display Super AMOLED. Il secondo schermo da 1.8 pollici permette di inviare Sms o controllare le chimate, senza dover attivare il display da 3,4 pollici e risparmiando la batteria

Samsung afferma di aver venduto da luglio negli Usa 3 milioni di smartphone Galaxy S con Android: nel complesso 7 milioni di unità. Sono buoni numeri anche se lontano dai 3 milioni di iPhone 4 venduti nelle prime 3 settimane. Punti di forza del Galaxy S sono l’ecosistema Android e lo schermo Super Amoled.

Samsung ha però già pronto l’erede del Galaxy S: ha confermato il Samsung Continuum con doppio display (negli Usa con Verizon). Il primo display è da 3.4 pollici, mentre il secondo schermo sottile da 1.8 pollici è comodo perché permette di non dover attivare l’ampio display (consumando la batteria) per operazioni semplici come l’invio di un Sms o il controllo chiamate.

Dotato di processore Samsung Hummingbird da 1GHz, sensore a sei assi, accelerometro, è equipaggiato con fotocamera da 5 Megapixel in grado di riprendere video a 720p video. Supporta la connettività WiFi 802.11n e include microSD card da 8GB.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore