Dopo il Mi piace, Facebook Invia

ManagementMarketingNetwork
Facebook

Il plug-in Invia su Facebook serve a condividere news, offerte (nell’era dei Deals), immagini e post in forma privata, senza che la segnalazioni diventi nota a tutti

Facebook aveva implementato il pulsante “Mi piace” (I like) che ha avuto grande successo. Ora il social network con oltre 500 milioni di utenti (650 milioni mensili ultimamente), ha lanciato il nuovo strumento Invia con cui sarà possibile dare una spinta all’interattività tra una pagina Web e il social network. Quello che finora era un timido “Segnala ad un amico” presente in molti siti Internet, si trasforma nel plug-in Invia per condividere news, offerte (nell’era dei Deals), immagini e post in forma privata, senza che la segnalazioni diventi nota a tutti.

Il pulsante “Mi piace” verrebbe cliccato circa un miliardo di volte al giorno. Il tasto Invia potrebbe invece essere usato per singoli contatti o gruppi.

Intanto su Facebook sono più di 50 milioni di gruppi creati sulla piattaforma dal debutto di Groups. L’ultima novità per Groups sono le “domande e risposte”: Q&A serve a porre domande e sondaggi agli altri iscritti appartenenti a un gruppo.

Facebook Send
Facebook Send
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore