Due apps di Yahoo! su iPhone

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Yahoo! Search su iPhone consente una ricerca rapida ed efficace. Yahoo! Sketch-a-Search permette di disegnare un’area sulla mappa per trovare attività locali

Yahoo! ha già lanciato il client per instant messenger per iPhone; ora lo sbarco su iPhone spetta alla ricerca mobile di Yahoo! Search e a Yahoo! Sketch-a-search.  Le due nuove app mettono a disposizione degli utenti funzioni di ricerca semplici e accattivanti per ottenere informazioni rilevanti in modo veloce e contestuale a livello locale. Entrambe le app sono immediatamente disponibili nell’iTunes Store.

Yahoo! sta delineando la prossima era di Internet, della ricerca e delle applicazioni mobili, dimostrando ciò che è possibile ottenere quando si ottimizzano design innovativo e valore tecnico per offrire agli utenti esperienze personalmente rilevanti“, ha commentato David Ko, senior vice president delle divisioni Audience, Mobile & Local di Yahoo!. “Stiamo incrementando i nostri utenti mobile a livello globale offrendo loro esperienze di ricerca semplici, precise e innovative, e agli inserzionisti un’audience mobile di grande interesse“.

Due Web apps di Yahoo! per iPhone
Due Web apps di Yahoo! per iPhone

Ottimizzata ai fini della velocità, l’app Yahoo! Search iPhone presenta una nuova interfaccia che offre risultati contestualmente rilevanti in modo rapido ed efficiente. Grazie alle numerose funzioni, quali mappe incorporate, suggerimenti localizzati per domande che si completano mentre si digita, cronologia di ricerca intelligente, ricerca vocale e svariati contenuti e informazioni da Yahoo! e altre fonti presentati direttamente nei risultati, è possibile trovare esattamente ciò che serve. L’app Yahoo! Search iPhone è disponibile in 21 mercati in Nord America, America Latina, Europa- inclusa l’Italia – e Asia e continuerà ad essere estesa ad altre aree. Ecco le principali caratteristiche.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore