Due “celebrities” promuovono le celebrità

Aziende

Corbis e Conde Nast siglano una importante alleanza per promuovere la
concessione delle licenze della immagini di moda.

Permetteteci il giro di parole, data la rilevanza dei protagonisti: Corbis, una della maggiori agenzie di immagini a livello mondiale, e la casa editrice Conde Nast, che pubblica ben 27 riviste e relativi siti Web, a cui si aggiungono altri siti Internet che vivono di luce propria.

Queste due importanti ?celebrità? hanno deciso di allearsi per facilitare la concessione di licenze per le fotografie provenienti dalla testata Women’s wear saily (Wwd), scattate alle più importanti sfilate di moda e in occasione di feste, manifestazioni ed eventi legati a questo mondo. Immagini che per l’appunto riprendono celebrità.

Wwd è la principale testata di moda, bellezza e spettacolo del gruppo e i suoi fotografi hanno accesso ai più importanti eventi mondiali nei settori fashion ed entertainment. Per venire incontro alle esigenze dei giornali, Corbis ha inoltre messo a punto uno strumento che offre ai clienti, gruppi creativi di immagini accuratamente selezionate, basati sulle nuove tendenze e su argomenti di attualità. Grazie a Story Packs, i clienti possono scegliere una serie di immagini, contestualizzandole e fornendo un servizio migliore ai lettori.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore