È arrivato Siebel Sales 7.7

Aziende

Siebel annuncia la nuova versione del proprio software di automazione della forza vendita, che si caratterizza per una maggiore usabilità

Siebel Sales 7.7, la nuova versione della suite dedicata all’automazione della forza vendita, è oggi disponibile per i clienti Siebel. I principali miglioramenti apportati alla nuova release riguardano la retribuzione del personale in base alle performance, il monitoraggio dell’adozione da parte degli utenti, più stretta integrazione con Microsoft Outlook e Microsoft Exchange Server, nonché un miglior utilizzo e supporto degli ambienti mobili. “Ora che l’economia torna a mostrare segni di miglioramento, le aziende spostano l’attenzione dalla riduzione dei costi alla crescita del fatturato. Questo cambiamento sottopone organizzazioni commerciali attualmente sottodimensionate a forti pressioni per incrementare il fatturato di ogni singolo venditore. Per risolvere il problema, queste strutture necessitano di una soluzione Sfa che consenta loro di incrementare le azioni di cross-selling e up-selling di prodotti e servizi, allineare le retribuzioni del personale agli obiettivi aziendali e fornire capacità in grado di migliorare la produttività della forza vendita e la conoscenza del prodotti”, ha affermato Joe Galvin, Vice President e Research Director di Gartner. Nello sviluppo della soluzione è stata posta una particolare attenzione al Tco: i team di design e progettazione si sono infatti impegnati per ridurre i costi di installazione, configurazione, integrazione e funzionamento e per rendere il software più rapido, semplice e meno costoso da implementare e mantenere. Da stime della stessa Siebel, il Tco di questa versione risulterebbe ridotto del 39% rispetto alla versione precedente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore