e-ASY presenta il web contact center

Network

Una soluzione su misura per gestire le relazioni online con il cliente

Si sa, quello che manca spesso nella navigazione online, è una relazione diretta tra utenti e fornitori dei servizi. Proprio per questo e-ASY ha sviluppato un servizio di web contact center in grado di offrire un fondamentale valore aggiunto alla qualità di un prodotto o di un servizio disponibile in rete grazie alla gestione del rapporto col cliente attraverso una reale forma di interazione umana. Non si tratta di un call center applicato al web, ma di un contact center che nasce direttamente su Internet, per gestire i contatti generati dal traffico web. In quest’ottica e-ASY ha scelto di avvalersi dei migliori prodotti presenti sul mercato, come NetAgent e Response di eShare Communication, e di una partnership strategica con Enter S.p.A., società che integra i servizi di ISP a quelli di Web Agency, con lo scopo di offrire al cliente che intende valorizzare la sua presenza su internet un servizio globale. “Le esigenze del cliente sono il nostro business? dichiara Luca De Simoni, Amministratore delegato di e-ASY S.r.l. – Nell’era del virtuale si rischia spesso di dimenticare che Internet è fatto di persone che lavorano per soddisfare i propri clienti. E soddisfare un cliente significa innanzitutto poter stabilire un dialogo con lui, farsi conoscere, mettersi a disposizione personalmente. La nostra mission è recuperare questa interazione attraverso il web, e offrire quindi al cliente la possibilità di dialogare con una persona in grado di aiutarlo”. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.e-asy.it .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore