e-Billing per WorldCom

E-commerceMarketing

Gli utenti di WorldCom possono monitorare dal web le proprie linee telefoniche

WorldCom lancia in Italia il nuovo servizio e-billing. Accedendo tramite login ad un server web i clienti di WorldCom potranno accedere a tutta una serie di informazioni personali. Il servizio, che dovrebbe dare a WorldCom un buon vantaggio sugli altri fornitori di connettività voce aziendale, avvantaggerà principalmente le PMI nei settori in cui i costi telefonici incidono sul bilancio in modo marcato. Le informazioni disponibili sono – Anagrafica, con le informazioni generali sulla fatturazione indirizzo di fatturazione, modalità di pagamento, partita IVA, dati bancari. – Linee, con la lista di tutte le linee attivate con data di attivazione, ultimo listino applicato e sconti/promozioni in vigore. – Fatture, che include lo storico delle fatture emesse per data, periodo di fatturazione, numero della fattura ed imponibile. E disponibile inoltre il dettaglio della fattura o la copia della stessa in formato PDF – Traffico, che contiene il dettaglio di traffico, scaricabile in formato testo, con lopportunità di visualizzazione delle chiamate effettuate nellultimo periodo di fatturazione – Statistiche, divise per tipologia di traffico e periodo di fatturazione, con grafici sulla distribuzione del traffico definito attraverso la durata, il numero e i costi delle chiamate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore