È disponibile Skype 3G per iPhone e iPad

ManagementMarketingNetwork

Skype 3G consente agli utenti iPhone di effettuare e ricevere chiamate a tariffe molto convenienti utilizzando per la prima volta la connessione 3G

Skype lancia la nuova versione della propria applicazione per iPhone, che consente ora agli utenti iPhone di effettuare e ricevere chiamate Skype-to-Skype e di chiamare telefoni cellulari e fissi in tutto il mondo a tariffe molto convenienti utilizzando per la prima volta la connessione 3G.

La nuova versione di Skype è compatibile con iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPod touch e iPad e per utilizzarla è necessario un sistema operativo iPhone OS versione 3.0 o successive.

La nuova applicazione ottimizza la versione precedente, migliorando la qualità audio di livello CD per le chiamate Skype-to-Skype che utilizzano banda larga, oppure l’indicatore di qualità per aiutare i clienti a scegliere il momento migliore per chiamare. Skype ha accelerato i tempi di avvio più rapidi e l’accesso veloce al tastierino dalla schermata principale dell’iPhone.

Skype Mobile lancerà funzioni aggiuntive sugli smartphone degli utenti che hanno sottoscritto piani telefonici con traffico dati. Le chiamate gratuite diventeranno a pagamento entro fine 2010. Le chiamate Skype-Skype tramite WiFi verranno mantenute gratuite.

Skype 3G su iPhone e iPad
Skype 3G su iPhone e iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore