E il multifunzione sostituisce la fotocopiatrice

Aziende

Nell’ottica di una strategia volta a trasformare il mercato delle fotocopiatrici, Hp lancia sul mercato un prodotto multifunzione con elevate performance

Con lo scopo di ridurre costi e complessità nelle imprese di medie dimensioni, Hp ha presentato 14 nuove soluzioni per l’imaging, la stampa e le informazioni digitali, tra cui un prodotto multifunzione alternativo alle costose e complesse fotocopiatrici. Il LaserJet 4345mfp, fornisce performance simili, fino a 45 pagine per minuto, a un terzo del costo dei dispositivi con caratteristiche analoghe. Funzionalità sofisticate, ma facili da usare, sono agevolate da un basso prezzo d’acquisto e, a differenza delle fotocopiatrici tradizionali, non ci sono costosi contratti per i servizi. I clienti, infatti, sono incoraggiati a decidere quale livello di assistenza risponde meglio alle loro necessità aziendali. La serie LaserJet 4345mfp consolida le funzioni necessarie ai clienti (stampa, copiatura, scansione e fax) in un dispositivo sufficientemente piccolo per essere collocato sulla scrivania. Il prezzo di listino, Iva esclusa parte da 2.650 euro.

“Hp ha rilevato che l’80% dei clienti pagano per fotocopiatrici sottoutilizzate e dotate di caratteristiche e funzioni che vengono usate raramente – commenta Vyomesh Joshi, vicepresidente esecutivo di Imaging and printing group di Hp -. Il LaserJet 4345mfp fornisce le performance e l’affidabilità che i clienti desiderano senza funzionalità extra, a pagamento. Con le molte soluzioni presentate, stiamo rispondendo alle necessità dei clienti che voglioni risparmiare denaro e aumentare la produttività”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore