E il Nord Est fa la sua fiera

Aziende

Si chiama "Ict Business Nordest" e si presenta come un Expo-Forum dedicato alle aziende del triveneto che si terrà a Vicenza dal 29 settembre al 1° ottobre

Disegnato per venire incontro alle aziende che operano in una zona d’Italia riconosciuta come un’area di mercato dalle forti potenzialità, nasce “Ict Business NordEst” primo Expo-Forum tematico per affrontare assieme alle aziende, alle associazioni di categoria e alle istituzioni presenti sul territorio il tema dell’innovazione e della competitività. L’evento, che si svolge a Vicenza dal 29 settembre al 1° ottobre 2005, propone tre giornate di convegni sui temi dell’Ict, gestite da autorevoli rappresentanti di società, sponsor della manifestazione. Lo scopo è di sviluppare argomenti culturali e tecnologici demandando a un’area espositiva funzionale la parte relativa ai rapporti commerciali.

Il progetto poggia le sue basi su un articolato programma d’incontri tra le aziende di settore, l’imprenditoria locale e le istituzioni. Ict Business NordEst offrirà ai visitatori business una completa panoramica sui nuovi strumenti e sulle più innovative metodologie per competere: dalle opportunità di riduzione dei costi alla crescita del business derivante dalla comunicazione mobile e wireless, dal miglioramento del networking, a quello dei servizi Customer Oriented, dal cabling, fino alle potenzialità delle soluzioni per il governo dell’impresa.

Spiega Luigi Pachì, coordinatore dell’area convegni: “I convegni sono strutturati come veri e propri tavoli d’incontro e confronto operativo su problematiche concrete, che il mondo aziendale si trova oggi a dover affrontare e per le quali l’Ict può offrire soluzioni già disponibili sul mercato”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore