È l’ora dei nuovi Mac Mini di Apple: con scocca Unibody, SD card e Hdmi

MarketingPCWorkspace

Apple riveste di guscio Unibody i nuovi Mac Mini da salotto. I punti di forza dei nuovi Mac Mini sono: lo chassis d’alluminio; SD card e uscita Hdmi. I prezzi non sono Mini

Dopo essere stata accusata di aver dimenticato il mondo Mac alla Wwdc dove tutto il keynote di Steve Jobs, Ceo di Apple, è stato focalizzato su iPad e iPhone 4, Apple aggiorna i Mac Mini. Apple riveste di guscio Unibody i nuovi Mac Mini da salotto.

I punti di forza dei nuovi Mac Mini sono: lo chassis d’alluminio; SD card e uscita Hdmi. a partire da 699 dollari, si potranno acquistare Mac Mini con chip Intel Core 2 Duo da 2.4GHz, 2GB di RAM, e hard drive da 320GB. L’uscita Hdmi affianca le porte USB 2.0 e Mini DisplayPort.

Di forma quadrata, lungo 19,7 cm e spesso 3,6 cm, il nuovo Mac Mini ha alimentatore integrato, che consente di eliminare l’unità esterna finora ingombrante, e pannello inferiore facilmente rimovibile dall’utente (per gli aggiornamenti hardware).

Mac Mini Server
Mac Mini Server

Ecco i prezzi in euro (IVA inclusa): Mac mini “client” con sistema operativo Mac OS X Snow Leopard e suite iLife costa 799,00 euro; Mac mini in “server” con Mac OS X Snow Leopard Server (con processore Intel Core 2 Duo da 2,66GHz, senza unità ottica e con doppia unità di storage da 500GB a 7200rpm) costa invece1149,00 euro.

Apple Mac Mini
Apple Mac Mini
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore