È nato Promopromotori.it, le ‘pagine gialle’ per Promotori Finanziari

Marketing

Borse.it, leader nell’informazione finanziaria on-line, ha realizzato in collaborazione con RetePromotori.it una nuova sezione dedicata ai promotori finanziari e ai loro clienti.

Borse.it , in collaborazione con RetePromotori.it , inizia un percorso ad alto valore aggiunto al servizio dei Promotori e dei risparmiatori. Tutto ruota intorno all’idea di costruire un servizio basic di «Yellow Pages» per promotori. A questo sono aggiunte altri contenuti informativi. Il sito www.promopromotori.it , presente anche come canale su Borse.it , servirà come punto di incontro fra diverse tipologie di domande e offerte: i Promotori Finanziari potranno acquistare una vetrina sul sito leader nell’informazione finanziaria (il servizio “Promopromotori”) ed i loro potenziali clienti potranno godere di una informazione puntuale e trasparente e potranno operare comparazioni e ricerche avanzate; enti, società di formazione, imprese che lavorano allo sviluppo di tools finanziari al servizio dell’investitore potranno trovare nel canale un luogo privilegiato in cui promuovere con efficacia i loro prodotti integrando con offerte di lavoro, offerte formative, scadenzari degli adempimenti, quesiti e risposte. Il servizio costituisce un efficace punto di incontro fra il Promotore Finanziario alla ricerca di clienti e i risparmiatori alla ricerca di nuove opportunità e di una consulenza qualificata al loro investimento. Ambedue possono infatti sfruttare le opportunità del canale: l’uno inserendo i dati relativi al proprio profilo/curriculum, l’altro effettuando ricerche filtrate ed avanzate. Il servizio “Promopromotori” offre al Promotore Finanziario una serie di servizi attraenti quali: News professionali e aggiornamenti; Convenzioni; Proposte di formazione; Vetrina personale con una pagina web dedicata. Il servizio Vetrina Personale di PromoPromotore, in particolare, offre al singolo Promotore Finanziario una pagina personale con i propri dati anagrafici, la propria case history e la propria filosofia di investimento, le informazioni che vuole diffondere sul patrimonio gestito e sul numero di clienti, nonché un file audio e un file video con la quale attirare nuovi clienti. L’offerta lancio prevede il servizio base gratuito ai primi 100 promotori finanziari che si iscriveranno su www.promopromotori.it. «La nascita di Promopromotori testimonia l’impegno di Borse.it nello sviluppo di soluzioni e servizi innovativi nel mondo del risparmio gestito» ha affermato Alessandro Kelm responsabile marketing di Borsa.it Srl «gli investimenti nelle nuove tecnologie devono supportare chi investe in borsa con strumenti professionali, ma semplici da usare. Grazie anche al contributo di RetePromotori abbiamo dato una risposta concreta alla richiesta di questi servizi professionali. Le pagine gialle per promotori saranno certamente un servizio di successo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore