Electronic Arts lancerà i Simpsons su iPhone e iPad

ManagementMarketingNetwork
EA porta Simpson su iOS

La versione Freemium dei Simpson è in arrivo sulla piattaforma Apple iOS, e fra qualche mese su Android. Sfida di EA a Angry Birds

Nelle prossime settimane Electronic Arts (EA) lancerà un gioco freemium dei Simpsons per la piattaforma iOS. L’applicazione di EA sarà uno dei titoli più attesi nel Mobile per quest’anno. L’app si chiamerà The Simpsons: Tapped Out e sarà sia per iPhone che per iPad. Sarà gratis ma i giocatori avrà l’opzione di acquistare la “moneta virtuale” per accelerare i progressi del gioco. Il modello business del freemium è in grande crescita negli App Store.

Il gioco si presenterà con dialoghi scritti e audio. Al centro del gioco ci sarà Homer che causerà un’esplosione nucleare a Springfield, e dunque la cittadina sarà da ricostruire. Il primo personaggio sbloccato sarà Lisa che aiuta Homer a ripulire la città, mentre il resto della famiglia dei Simpsons apparirà via via. Nel gioco ci saranno anche personaggi popolari come Duffman ed Hans Moleman. Dopo il debutto su iOS, seguirà il lancio su Android.

EA porta Simpson su iOS
EA porta Simpson su iPhone e iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore