Easynet main sponsor dell’Italian E-Commerce

E-commerceMarketing

La due giorni dedicata all’e-commerce organizzata da Netcomm, Consorzio del
Commercio Elettronico italiano, si terrà a Milano il 19 e 20 giugno prossimi

L’appuntamento con questo evento, giunto alla sua seconda edizione, è per Easynet un’importante opportunità per presentare alcuni casi reali di propri clienti europei che si avvalgono delle soluzioni e dei servizi Easynet per le piattaforme di e-commerce.

Durante la manifestazione è prevista la partecipazione di Sergio Barbonetti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Easynet Italia, e Markus Wendel, Cto di Easynet Germania. Gli interventi previsti dai due manager sono: ?Easynet: superbly managed networks and hosting per l’ e?commerce ” e ?Innovative business models in managed application hosting?.

Oltre ad offrire un’ampia area espositiva, The Italian E-Commerce Forum 2007 mette a disposizione dei visitatori una ricca agenda di conferenze relative alle tematiche del commercio elettronico, alle quali parteciperanno i principali player del settore e le aziende clienti che porteranno la loro testimonianza presentando case history di successo, con l’obiettivo di fornire una panoramica approfondita dello stato dell’arte dell’e-commerce italiano e dei suoi sviluppi futuri, oltre a varie sessioni didattiche che forniranno ulteriori opportunità di approfondimento.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore