EasyNote LM di Packard Bell, il notebook per Facebook in un click

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Premendo il Packard Bell Social Networks key sul notebook e sul lato destro dello schermo apparirà una finestra di dialogo con Facebook, YouTube e Flickr

EasyNote LM di Packard Bell è un notebook versatile con display LCD da 17,3” . L’intrattenimento on-the-go per i film, musica e giochi ad alta definizione unito alla tecnologia Vision di AMD (come AMD Phenom Quad-Core serie N900) offre una qualità superiore dell’immagine HD: guarda un film dall’unità DVD o Blu-ray Disc su un display widescreen Diamond View in formato 16:9. La porta HDMI collega facilmente il notebook EasyNote LM di Packard Bell al tuo TV HD per vivere quasi un’esperienza cinematografica.
Inoltre, con la tecnologia VISION e i processori a efficienza energetica ottimizzata, i notebook EasyNote LM di Packard Bell garantiscono una maggiore durata della batteria: con un’unica carica si potrà vedere un DVD da due ore o due film Blu-ray da novanta minuti. Un veloce collegamento wireless permette di collegarsi al mondo digitale, navigare, fare acquisti, chattare, giocare ed esplorare tutto ciò che il web può offrire.
Tutti i notebook EasyNote LM di Packard Bell con tecnologia VISION sono dotati di schede grafiche ATI per rendere l’HD un’esperienza a immersione totale. Inotebook EasyNote LM di Packard Bell sono dotati di un lettore di schede multiplo, un’ampia capacità di storage – fino a 640 GB – e la versione completa di Adobe Photoshop Elements 8.
Disponibili in quattro seducenti colori, i notebook EasyNote LM di Packard Bell uniscono una cover opaca con motivo ad onde a un interno lucido per un fascino unico. Grazie alla grande attenzione per i dettagli, il poggia polsi ha lo stesso design della cover: Cashmere Red, Silk Silver, NightSky Black o Starlight White.
I notebook EasyNote LM di Packard Bell consentono di accedere al proprio social network preferito con un click grazie all’applicazione Packard Bell Social Networks. Premendo il Packard Bell Social Networks key sul  notebook e sul lato destro dello schermo apparirà una finestra di dialogo. Facebook, YouTube e Flickr sono pronti per ricevere commenti, giocare, aggiornare il profilo vedere o condividere foto e video. La propria vita online sarà gestita più in un click.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore