eBay va al raddoppio e ospita gli annunci gratuiti

Aziende

Dal 10 novembre eBay.i propone doppia esperienza di compravendita: “eBay Classico” e la nuova sezione “eBay Annunci”, uno spazio gratuito che consente di inserire annunci locali

eBay.it raddoppia con una duplice esperienza di compravendita: “eBay Classico”, la sezione tradizionale del primo sito di e-commerce in Italia, dove è possibile acquistare online in asta e a prezzo fisso in Italia e nel mondo, e la nuova sezione “eBay Annunci”, uno spazio gratuito che permette agli utenti di inserire annunci local i.

Il nuovo servizio di eBay.it destinato a coloro che vorranno usufruire della possibilità di inserire annunci gratuiti per oggetti e servizi a livello locale.

Il business tradizionale di eBay non subirà alcuna variazione, ma ad esso andrà ad aggiungersi una sezione in più. Sarà visibile una homepage completamente ridisegnata in cui scegliere due percorsi: eBay Classico, il tradizionale sito eBay dove si potranno continuare ad acquistare e vendere oggetti a prezzo fisso e/o partecipare alle aste online, da qualunque parte di Italia e del mondo, ed eBay Annunci, ovvero la parte del sito che offre annunci gratuiti, locali (stessa città o regione), di prodotti, ma anche servizi e opportunità di lavoro, dove la transazione e pagamento avverranno attraverso il contatto diretto tra acquirente e venditore. Su un’unica piattaforma, gli utenti potranno trovare sia grandi affari che servizi, sia transazioni online a livello nazionale ed internazionale che annunci locali gratuiti, sia oggetti che proposte di impiego.

L’accesso all’intera Community prenderà il via dal 10 novembre.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore