eBay.it compie 5 anni

Aziende

Il 5 febbraio eBay Italia invita tutti a una giornata gratuita per festeggiare il compleanno, l’evento si svolgerà di Domenica a Milano dalle 10:30 alle 20, presso lo Spazio Savona 56

On line dal 2001, nei suoi primi anni di attività eBay.it è cresciuto con tassi a tre cifre diventando il sito numero uno nell’ecommerce italiano. Ogni mese oltre 6 milioni e 200 mila visitatori unici in Italia passano da eBay, in pratica più di 1 miliardo di pagine viste. Oggi eBay sta diventando una realtà di vendita anche professionale: sono infatti in continua crescita le Piccole e Medie Imprese che sviluppano e gestiscono il loro business su eBay, trovandovi il canale più adatto, veloce e sicuro per vendere i loro prodotti. Molti quindi i motivi per festeggiare. Domenica 5 febbraio, dalle 10.30 fino alle 20, presso lo spazio Savona56 (in via Savona 56, a Milano), si terrà un’intera giornata di festa, attività, eventi, aperta a tutti gratuitamente, per conoscere meglio eBay e le sue proposte.

La festa sarà anche l’occasione per festeggiare il primo anno di PayPal.it. Società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare o ricevere denaro in modo semplice, veloce e sicuro. Sistema di pagamento online leader mondiale nel suo settore, PayPal sta prendendo piede in Italia con una velocità inaspettata e si trova oggi già al quarto posto nella classifica dei siti italiani di Finance.

Ecco qualche anticipazione sulla festa (www.ebay.it/compleanno). Quattro sessioni di eBay University (relative agli strumenti di vendita, a eBay per le aziende, alla sicurezza e a PayPal); quattro stand dedicati alle categorie di collezionismo, motors, hitech e tempo libero; uno stand per Pay Pal; uno stand per le aziende; uno stand per i temi della sicurezza. Oltre a queste postazioni fisse, presso cui i visitatori potranno confrontarsi con lo staff eBay, sono previsti diversi altri momenti di incontro con gli utenti. Nel corso della festa si concluderanno aste lanciate sul sito qualche giorno prima ed una modella, vestita interamente degli oggetti in asta, consentirà di visionarli dal vivo. La giornata sarà presentata da Nicola Savino, artista radio e tv.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore